SELEZIONE DI UNA RISORSA IN SOMMINISTRAZIONE, TEMPO DETERMINATO, A SUPPORTO DELLA ATTIVITA’ DI FONDIR
Il Fondo ha dato incarico alla società di selezione del personale Gi Group S.p.A di procedere ad individuare una rosa di candidati tra i quali, successivamente, il Fondo procederà ad individuare una risorsa da inserire in somministrazione a tempo determinato per 12 mesi a supporto delle attività del Fondo.
La risorsa ricercata dovrà occuparsi nello specifico di:
- gestione del protocollo, centralino, archivio informativo e gestione del Fondo economale;
- gestione dell'agenda e organizzazione di appuntamenti, riunioni e sedute del Fondo
- organizzazione logistica e amministrativa di riunioni, commissioni per la verifica dei procedimenti (inviti, materiali, tracciatura presenze, resoconti);
- elaborazione e inserimento di dati in sistemi informatici, predisposizione di report e tabelle di servizio;
- supporto alla gestione di impegni, trasferte, permessi e adempimenti amministrativi di base;
- altre attività segretariali.
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Diploma di Laurea.
Sono richiesti almeno tre anni di esperienza pregressa in ruoli di office management; costituirà titolo preferenziale l'esperienza maturata in contesti di supporto alla direzione e alle aree funzionali.
Solo altresì richieste competenze informatiche; è gradito l'utilizzo di strumenti di AI a supporto dell'attività segretariale.
Si offre, attraverso Agenzia di somministrazione, contratto a tempo determinato di 12 mesi a III livello del CCNL del Terziario Confcommercio. Sede di lavoro Roma, in presenza, presso la sede del Fondo.
_______________
Per candidarsi - unica modalità - è necessario compilare l’apposito form, a partire dal 5/6/2026, al seguente link
Roma, 5 giugno 2026







