ACCESSO ALLA BACHECA FONDIR

Fondir mette a disposizione delle imprese iscritte una Bacheca di iniziative di alta Formazione. Un catalogo di iniziative selezionate proposte da Università, Enti di Formazione e Business School.
 
La Bacheca propone:

  • percorsi formativi one to one;
  • seminari, convegni, workshop;
  • master e percorsi di alta formazione.

Le aziende aderenti al Fondo possono selezionare, in base al settore e all’area tematica di interesse, il percorso più idoneo presente in Bacheca, richiedendo a Fondir un contributo per la partecipazione. 
 
Per accedere ai contributi è necessario:

  • essere iscritti a FONDIR;
  • consultare l'Avviso 1/2017, per le aziende afferenti al Comparto Creditizio-Finanziario Assicurativo oppure l'Avviso 2/2017 per le aziende afferenti al Comparto Commercio-Turismo-Servizi,Logistica-Spedizioni-Trasporto e Altri Settori Economici.
  • consultare la BACHECA peridicamente aggiornata dal Fondo:
  • scegliere l'iniziativa individuata;
  • compilare on-line la richiesta di contributo accedendo alla Piattaforma UNICAFONDIR.

Per la presentazione delle richieste è possibile far riferimento agli Accordi Quadro, quando sottoscritti, per i settori di riferimento

 
 
COMPARTO CREDITIZIO-FINANZIARIO, ASSICURATIVO
 
Dal 2 ottobre 2017 è possibile presentare a Fondir richieste per il finanziamento di Piani formativi a valere sull’Avviso 1/2017, selezionando le iniziative che sono pubblicate nella Bacheca Fondir.
Sono 6,5 i milioni a disposizione delle imprese iscritte afferenti al Comparto Creditizio-Finanziario, Assicurativo. Dal 24 marzo 2018 è stata introdotta la possibilità di accedere al coach individuale su tutte le tematiche.
Per ulteriori dettagli si invita a consultare:

 
COMPARTO COMMERCIO-TURISMO-SERVIZI, LOGISTICA-SPEDIZIONI-TRASPORTO E ALTRI SETTORI ECONOMICI
 
Dal 6 novembre 2017 è possibile presentare a Fondir richieste per il finanziamento di Piani formativi a valere sull’Avviso 2/2017, selezionando le iniziative che verranno pubblicate nella Bacheca Fondir.
1 milione di euro è a disposizione delle imprese iscritte afferenti al Comparto Commercio-Turismo-Servizi, Logistica-Spedizione-Trasporti e Altri Settori Economici.
Per ulteriori dettagli si invita a consultare: